L'Ecrin du Parc, Votre chalet appartement dans un site exceptionnel à Serre Chevalier ValléeContact Programme  Immobilier Serre Chevalier work-in-progress
Programma ImmobiliarePrestazioni | Costruzione BBC | AppartamentiCome venireSerre ChevalierRealizzazioni recentiStampaContatto |

L’ECRIN DU PARC, CHANTEMERLE SERRE CHEVALIER,
COSTRUZIONI A BASSO CONSUMO ENERGETICO.

Per il progetto residenziale L'Ecrin du Parc, abbiamo optato per una realizzazione eco-compatibile che riduce il consumo di energia e risorse naturali.

I balconi della facciata sud verranno realizzati con strutture di legno che eliminano i ponti termici e renderanno ancora più caratteristica la struttura. Le ampie vetrate, orientate principalmente verso sud, saranno in legno con doppi vetri ad isolamento rinforzato con tapparelle con sensore di gestione bioclimatica. A seconda dell’orientamento del sole e del clima, un sistema automatico regolerà le aperture al fine di ottimizzare il bilanciamento termico. Ogni proprietario, vivendo nell’appartamento, potrà intervenire sulla gestione bioclimatica secondo i propri bisogni, sia di comodità sia di sicurezza.

La ventilazione sarà assicurata da un’attrezzatura a flusso semplice ad igrometria regolabile, che gestirà la qualità dell’aria degli ambienti.
Il riscaldamento sarà garantito da un pavimento a copertura sottile a bassa temperatura, associato ad una regolazione - gestione individuale che permetterà di ottimizzare il comfort ed equilibrare la temperatura ambiente.

L’acqua calda, ed il riscaldamento, saranno assicurati da un sistema centralizzato misto di ultima generazione.
 

Appartements neufs a vendre à Serre Chevalier
Programme immobilier neuf à Serre Chevalier, Hautes Alpes